Attività

Ha eseguito oltre la chirurgia di routine ospedaliera numerosi interventi di alta chirurgia inerenti patologie cervicali, toraciche, addominali e pelviche

Ha acquisito notevole esperienza di interventi chirurgici per patologie neoplastica dello stomaco del fegato e del colon retto.

Ha eseguito circa 1500 interventi per cancro della mammella perfezionando sempre più la tecnica chirurgica al fine di conciliare la radicalità dell'intervento con il rispetto della cosmesi ed estetica del seno.

Oltre la chirurgia oncologica si è da sempre interessato anche alla chirurgia proctologica eseguendo gli interventi per emorroidi, ragadi e fistole sempre in anestesia locale e utilizzando accorgimenti tecnici al fine di rendere meno doloroso e fastidioso il post-operatorio spesso rendendolo completamente indolore.

La propria attività chirurgica da 30 anni si è svolta oltre che nelle strutture sanitarie pubbliche anche in quelle private. Tutto ciò ha contribuito oltre ad accrescere la propria professionalità tecnica, ricercando un perfezionamento continuo, a non sottovalutare mai l'aspetto umano e l'empatia verso il malato.